ESCURSIONI ALLE DUE SORELLE

Raggiungi la spiaggia più famosa della Riviera del Conero direttamente dalla nostra spiaggia. Ogni mattina, da Giugno a Settembre, sali a bordo del battello dei Traghettatori del Conero, per un'esperienza unica alla scoperta di un gioiello di natura incontaminata.

I bianchissimi faraglioni del Conero: le Due Sorelle

La spiaggia delle Due Sorelle

Raggiungibile solo via mare, la spiaggia delle Due Sorelle è una gemma selvaggia incastonata alle pendici del Monte Conero. Così denominata per i due faraglioni gemelli che emergono dal mare, è una spiaggia bianca e incontaminata.


I traghettatori del Conero

Con i Traghettatori del Conero è possibile prenotare una gita alla volta della famosa spiaggia. Le corse si effettuano con cadenza giornaliera e partono dal porto di Numana e da alcuni stabilimenti di Marcelli, incluso il nostro Numana Blu. Il costo del biglietto di andate e ritorno è di circa 20€ a persona.


Oltre al magnifico profilo della nostra amata riviera, durante la traversata di circa mezz'ora, l'equipaggio vi fornirà interessanti informazioni naturalistiche sulla flora e faunda della zona.




Per info e prenotazioni, rivolgiti allo staff del Numana Blu (telefonicamente, via mail o all'arrivo presso lo stabilimento) o visita il sito dei Traghettatori del Conero.

OPENING HOURS

From June to September 2020

Monday - Sunday
08:00 - 20:00

FOR INFO AND RESERVATION:

Landline: +39 071 73 91 937

Mobile: +39 339 78 89 067

Email: info@numanablubalneare.it

Dsd di Doffo Olivia

P.IVA 01182390433

Via Litoranea 227

60026 - Marcelli di Numana (AN)

© Numana Blu Balneare